La scuola Co.Dancing Studios-Libertas di Pordenone chiude la stagione in bellezza, proponendo per venerdì 17 giugno uno spettacolo-saggio all’auditorium Concordia di Pordenone: appuntamento alle 20.30.

Lo spettacolo, dal titolo “Le Rêve d’un artiste”, proporrà la rappresentazione di una storia di
fantasia, attraverso coreografie di danza classica, moderna, contemporanea e musical, a cui
prenderanno parte tutti gli allievi della scuola dai tre anni in su.

“Sarà l’occasione – spiega Anna Zanetti, presidente della scuola e responsabile regionale Libertas per la sezione danza – per manifestare il

percorso di crescita artistica e personale degli allievi, nonché il lavoro svolto durante l’anno dagli insegnanti. Saremmo onorati di condividere in questo modo un momento di espressione dei valori culturali e professionali che la nostra scuola, supportata della Libertas, intende veicolare e diffondere attraverso la pratica delle discipline della danza classica, moderna e contemporanea”.Zanetti, tra l’altro, è stata la direttrice artistica dello spettacolo che il Comitato provinciale Libertas di Pordenone ha promosso l’11 dicembre scorso al teatro Verdi di Pordenone.

“Quest’anno – ha annunciato Ivo Neri, presidente provinciale dell’ente di promozione sportiva – replicheremo lo spettacolo il 10 dicembre, sempre al Verdi e sempre sotto la direzione artistica di Anna: sarà l’ottava edizione di “Verso un Natale insieme”.

Published On: Giugno 2nd, 2022Categories: Danza

Articoli correlati