Ha iniziato a dare i suoi frutti il bando promosso dal Centro provinciale Libertas di Pordenone per l’acquisto di un pulmino per il trasporto degli atleti.

Il bando, rivolto alle società affiliate all’ente di promozione sportiva, prevede l’erogazione da parte del Centro di un congruo contributo.

Sette le associazioni che, attraverso il bando, hanno fino adesso fatto richiesta della sovvenzione. Tutte le domande, come ha fatto sapere il presidente provinciale Ivo Neri, sono state accolte e quindi approvate.

Oggi è stato consegnato il primo pulmino alla Asd Montagna Wiva di Pordenone. Il mezzo servirà per il trasporto dei tesserati del sodalizio presieduto da Cristina Diana, in particolare verso le località montane dove si tengono i corsi di sci.

Alla consegna del pulmino, con le insegne della Libertas, c’erano il presidente provinciale Neri e il direttore tecnico di Montagna Wiva, Gigi Porracin. Neri, soddisfatto per questo primissimo risultato raggiunto, ha fatto sapere che “la flotta dei mezzi di trasporto targata Libertas aumenterà nelle prossime settimane”.

Published On: Maggio 30th, 2023Categories: Uncategorized

Articoli correlati