Seconda fase del Campionato provinciale Libertas di pattinaggio artistico nel segno di Pattinaggio Porcia e Red Flames Pordenone.

Una manifestazione “open”, quella andata in scena lo scorso weekend nel pattinodromo di Porcia, che ha visto la partecipazione di quattordici società, per un totale di 155 partecipanti, provenienti da tutto il Friuli Venezia Giulia e dalla provincia di Treviso.

La gara godeva del patrocinio del comune di Porcia e del Centro provinciale e regionale Libertas.

Il Pattinaggio Libertas Porcia – fa sapere Aidée Populin, responsabile regionale Libertas di pattinaggio artistico – si fa sempre più promotore di queste manifestazioni. La formula funziona e lo dimostrano non soltanto i riscontri positivi per l’organizzazione ma anche l’offerta qualitativa nel suo complesso. L’obiettivo della Libertas, attraverso la proposta “open”, è di far partecipare tutti allo sport”.

I campioni provinciali. Categoria Midway: Jasrjeet Kaur (Red Flames). Evolution A: Sole Crosato (Red Flames). Evolution B: Melissa Lupieri (Red Flames). Evolution C: Sveva Peron (Pattinaggio Porcia). Evolution D: Nora Mazzega (Red Flames). Master A: Aurora Rosalen (Red Flames). Master B: Rebecca Da Pieve (Pattinaggio Porcia). Master C: Beatrice Mansi (Pattinaggio Libertas). Master D: Diego Rotondo (Polisportiva Codroipo). Master E: Maria Greco (Pattinaggio Porcia). Solo Dance – Percorso 2: Celeste Del Frari (Pattinaggio Porcia). Percorso 3: Melissa Bertolin (Pattinaggio Porcia). Percorso 4: Anna Salvitti (Pattinaggio Porcia).

Il prossimo appuntamento – terza fase della Libertiadi – è in calendario per il 13 e il 14 aprile in occasione del Campionato regionale Libertas di ginnastica artistica.