“Diamo il benvenuto e siamo orgogliosi di annoverare tra le nostre associazioni Libertas il sodalizio che gestisce il Pordenone Padel Plus Center in Comina. Un impianto ultra moderno, che darà la possibilità, in sicurezza, di praticare questo nuovo sport. Il Centro provinciale Libertas si impegnerà a fornire tutta una serie di servizi necessari per sostenere l’associazione, in relazione anche alle novità introdotte dalla nuova legge dello sport”.

Con queste parole Ivo Neri, presidente provinciale Libertas, ha “benedetto” la cerimonia di inaugurazione del Pordenone Padel Plus Center. Alla cerimonia, venerdì scorso, erano presenti anche il sindaco reggente Alberto Parigi e l’assessore allo Sport, Walter De Bortoli.

Un’inaugurazione che ha sancito, di fatto, la fine dei lavori di ristrutturazione del centro.

 

Dopo il saluto delle autorità presenti ed il taglio del nastro, la struttura ha aperto le porte per accogliere appassionati, ospiti e visitatori.

“Il Pordenone Padel Plus Center si pone come punto di riferimento per tutti gli amanti del padel e del benessere. Con i suoi spazi moderni e accoglienti e gli otto campi di gioco, stiamo parlando del centro padel più grande del Friuli Venezia Giulia, pensato per offrire un’esperienza sportiva completa e su misura”, fanno sapere dall’associazione che gestisce l’impianto.
Quattro campi al chiuso e altrettanti all’aperto, ideali per praticare padel tutto l’anno, con superfici di ultima generazione e strutture adatte sia ai principianti che ai giocatori più esperti.

Non solo: in Comina sono presenti una palestra attrezzata per il potenziamento fisico, un bar e lounge moderni.

Tra i servi offerti la Academy Plus, composta da un team di quattro istruttori, guidati da un maestro nazionale, garantisce una scuola padel dedicata ai giovani, dagli 8 ai 18 anni, ed organizza tornei sociali per amatori e dilettanti.

Published On: Settembre 23rd, 2024Categories: Padel

Articoli correlati