Lingua inglese, arrampicata, corsi di canoa, calcio e fumetti. Sono alcune delle attività svolte dai numerosi bambini e ragazzi che, anche quest’anno, stanno prendendo parte ai punti verdi organizzati a Maniago dall’associazione Jof Ski Team, sodalizio affiliato al Centro sportivo provinciale Libertas.

Ieri mattina, forte della convenzione stipulata con la 132. Brigata Corazzata Ariete, il generale Domenico Leotta ha fatto visita alla struttura. Occasione, questa, che ha permesso al comandante dell’unità dell’Esercito di informarsi sulle molteplici attività svolte dai partecipanti al punto verde e, al contempo, apprezzarle da vicino.

Presenti, nella circostanza, i vertici dell’associazione Jof Ski Team e, in particolare, il presidente Rudi Quaranti e la vice Laura Piazza.

A portare i saluti del Centro sportivo provinciale Libertas di Pordenone il suo massimo dirigente, Ivo Neri, che ha illustrato le attività, sia sportive che di formazione, che l’ente promozionale svolge in tutta la Destra Tagliamento.

Published On: Luglio 12th, 2025Categories: Comitato provinciale Pordenone

Articoli correlati