Uno stage di ginnastica artistica. E’ quello che, organizzato dalla Libertas Nova Virtus, si è tenuto nella palestra di San Martino al Tagliamento.

All’iniziativa hanno preso parte quaranta atleti iscritti alla Nova Virtus, sodalizio del comune di ValvasoneArzene, e della Libertas Porcia.

In cattedra è salito Stefano Damiano che, per l’occasione, si è avvalso della collaborazione tecnica di Elisa Pegolo e di altri qualificati istruttori.

L’occasione è stata anche per collaudare la nuova parallela installata nell’impianto sportivo di San Martino al Tagliamento.

All’inaugurazione dell’attrezzo erano presenti il sindaco Lorena Baruzzo ed il presidente del Centro sportivo provinciale Libertas di Pordenone, Ivo Neri. Entrambi si sono complimentati con l’associazione locale, dal momento che, sicuramente, “questo nuovo attrezzo fungerà da stimolo per gli atleti che lo utilizzeranno per conseguire risultati ancora più sorprendenti”.

Damiano, dal canto suo, ha ringraziato il sindaco per la concessione della palestra e il Centro sportivo provinciale Libertas per il contributo erogato per l’acquisto della parallela.