Dieci anni di storia in un saggio. L’associazione Il Sogno, affiliata al Centro sportivo Libertas di Pordenone, ha ripercorso nella prima parte i momenti salienti dei suoi primi due lustri di attività, riproponendo i balletti più significativi ed emozionanti (come quello con le mamme e i papà).

“Ci siamo poi soffermati – spiegano dall’associazione di via Conegliano, a Pordenone – sulla collaborazione che è nata a settembre dello scorso anno tra noi e la Weisong school con una esibizione, come sempre eccellente, degli atleti di arti marziali”.

Ogni balletto che veniva proposto, creato a regola d’arte da Giulia Busi e Lisa Mozzon, metteva in evidenza i valori più importanti per il sodalizio “che trasmettiamo ogni giorno sia nella danza che nella vita”.

Il finale è poi stato caratterizzato dall’unione tra le ballerine e gli atleti di arti marziali. Durante la serata è stata promossa una raccolta fondi a favore dell’Unione trapiantati polmone di Padova che ha riscosso un buon successo grazie alle offerte di un pubblico numeroso.

Published On: Luglio 30th, 2022Categories: Danza

Articoli correlati