Libertas Albatros protagonista anche in occasione della terza edizione del Trofeo nazionale Dance Competition, che domenica 19 marzo è andato in scena all’Auditorium Concordia di Pordenone. La kermesse, alla quale hanno preso parte 400 ballerini provenienti da tutta Italia, è stata organizzata dal Centro sportivo provinciale Libertas.

In lizze c’era anche il gruppo di videodance del sodalizio di Sesto al Reghena che, suddiviso per fasce d’età, ha ottenuto risultati prestigiosi.

L’Albatros, in particolare, ha conquistato un secondo e un terzo posto rispettivamente nell’hip hop (categoria Youth, 10-12 anni) e nel modern children (6-9 anni).

Per l’hip hop protagoniste Linda Brunetti, Elisa Donadonibus, Bianca Lovisa, Beatrice Pellarin, Benedetta Pellarin e Giulia Samaritan.

Per la modern children a mettersi in mostra sono state Desiree Andreon, Agata Brunetti, Sofia Calò, Emily Delle Vedove, Giulia Delle Vedove, Denise Ranello, Jennifer Ranello e Nicole Parianò.

Le ballerine sono state seguite dall’insegnante Lidia Nonis, creatrice anche delle coreografie. A loro sono andati i complimenti del presidente Antonello Bernard.

La danza, ormai da tempo, è entrata a far parte delle numerose discipline sportive insegnate dalla Libertas Albatros nel comune di Sesto al Reghena. I corsi si svolgono il lunedì e il mercoledì, nella palestra delle scuole materne di Ramuscello, in collaborazione con l’associazione Centrodanza Isadora di San Vito al Tagliamento. Per informazioni è possibile visitare le pagine social Facebook, Instagram e Telegram della Albatros oppure il sito internet www.polisportivasesto.it.

Published On: Marzo 25th, 2023Categories: Danza

Articoli correlati