A cinque anni è salita sul primo scranno del podio in una delle competizioni di danza più prestigiose a livello nazionale.

Lei è Eva Francescutto, abita a Sesto al Reghena ed è tesserata con la polisportiva Libertas Albatros.

Domenica 16 aprile, al teatro Metropolitano di San Donà di Piave, in occasione del Festival di danza Venice Edition -evento di Opes danza che ogni anno raccoglie sempre più adesioni e mette in palio premi prestigiosi, tra i quali borse di studio, settimane formative nelle migliori accademie italiane e contratti di lavoro – la piccola Eva non ha avuto rivali nella categoria Baby 4-7 anni.

L’allieva del corso di baby dance, sotto la guida della maestra Lidia Nonis ha ottenuto un risultato sorprendente che le ha permesso di accedere direttamente alla finale nazionale – la International Excellent Competition – che si disputerà il 13 e 14 maggio al Teatro 1 di Cinecittà World di Roma.

Soddisfazione per il traguardo raggiunto da Eva è stata espressa da Antonello Bernard, presidente della Polisportivo Libertas Albatros, che ha colto l’occasione per ricordare che i corsi di danza si svolgono il lunedì e il mercoledì, nella palestra delle scuole materne di Ramuscello, in collaborazione con l’associazione Centrodanza Isadora di San Vito al Tagliamento.

Published On: Aprile 17th, 2023Categories: Danza

Articoli correlati