Il riconfermato presidente del Centro sportivo provinciale Libertas, Ivo Neri, è stato ricevuto in Municipio, a Pordenone, dall’assessore allo Sport Walter De Bortoli.

Ad accompagnare Neri la neo eletta consigliera Lisa Mozzon e il “veterano” Antonello Bernard.

Un incontro istituzionale nel quale Neri ha consegnato nelle mani dell’assessore comunale la rassegna stampa 2023 del Centro provinciale, che contiene più di 500 articoli relativi all’attività dell’ente di promozione e delle associazioni affiliate, e nel quale De Bortoli ha illustrato, a grandi linee, la politica sportiva dell’amministrazione.

E’ stata l’occasione – sottolinea entusiasta Neri – per complimentarmi personalmente con l’assessore per l’avvio dei lavori nel sito dell’ex fiera di Pordenone. Una volta ultimato il cantiere, numerose associazioni trarranno numerosi benefici. Insomma: una boccata d’ossigeno per lo sport che, a livello comunale, è sempre in fermento”.

Neri altresì ha relazionato, in sintesi, l’attività dell’ente che “in questo ultimo anno – ha osservato – ha fatto registrare grandi numeri. Il futuro, poi, riserverà importanti iniziative”.

Nel corso dell’incontro è stato inoltre presentato all’assessore De Bortoli il nuovo consiglio provinciale appena eletto e tutte le figure professionali che fanno parte della “grande famiglia” del Comitato provinciale Libertas.

Da qui i complimenti di De Bortoli a Neri e ai due consiglieri per “l’impegno che, quotidianamente, la Libertas offre a livello sportivo”.

Published On: Aprile 5th, 2024Categories: Uncategorized

Articoli correlati