Novità nel comune dell’Abbazia: l’estate sport apre i battenti anche a Bagnarola.

Il centro estivo multi sport, organizzato dalla Asd Qui Quo Qua a Casarsa, quest’anno aprirà anche a Bagnarola, con la collaborazione della Libertas Albatros di Sesto al Reghena, negli impianti sportivi di via Vissignano. Numerose le discipline che potranno essere praticate da bambini e ragazzini dai 6 ai 14 anni: calcio, calcio a 5, pallavolo, basket, green volley, tiro con l’arco, tennis, baseball, hockey, ultimate frisbee, rugby, atletica leggera, percorsi motori coordinativi, giochi di gruppo, laboratori manuali e proiezione di video.

Le giornate – da lunedì a venerdì – cominceranno alle 7.45 (con l’accoglienza dei partecipanti) e si concluderanno tra le 16.45 e le 17.15. Previsti anche pranzo e merenda.

Qui Quo Qua ormai da anni organizza questo centro estivo nel territorio casarsese, con grande affluenza e partecipazione non solo di bambini e ragazzi del territorio ma anche provenienti dai comuni limitrofi.

Proprio per questo motivo, il sodalizio ha deciso di lanciarsi anche in questa nuova avventura per offrire un servizio mirato a tutti i residenti dei comuni di Sesto al Reghena, Cordovado, Morsano al Tagliamento e comuni contermini.

L’Estate Sport a Bagnarola, organizzata in collaborazione con la Polisportiva Libertas Albatros, è aperta a tutti i bambini e ragazzi delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado e si svolgerà per tre settimane, dal lunedì al venerdì, a partire da lunedì 13 giugno.

Le iscrizioni sono aperte, per informazioni è possibile visitare il sito internet www.asdquiquoqua.it.

Published On: Maggio 13th, 2022Categories: Eventi locali

Articoli correlati