Ancora un titolo italiano per Bryan La Sala. Anzi, due. Il portacolori della Libertas Porcia, impegnato nel weekend a Montecatini Terme ai Campionati italiani Fesik (categorie preagoniste) di arti marziali, è salito due volte sul primo scranno del podio.

L’ha fatto prima nella categoria Kata Shito Ryu cinture nere (anni 13-14), dove non ha fatto sconti a nessuno, ripetendosi poi nella categoria ancora più competitiva all styles: una gara “open” all’interno della quale si confrontavano i migliori alfieri di tutti gli stili di karate.

Ma le soddisfazioni in casa Libertas Porcia non sono finite. Sempre a Montecatini medaglia d’argento – con la cintura arancione, nel Kata Shito Ryu anni 11-12 – per Tommaso Zofrea, mentre la compagna di squadra Viola Simionato, nella stessa categoria (ma con la cintura bianca/gialla), alla sua primissima esperienza in una gara ha conquistato il terzo posto nazionale.

Devo fare i migliori complimenti – le parole del tecnico Antonio Sannia – ai tre giovani atleti che si sono particolarmente distinti. Se Bryan è una garanzia, Viola e Tommaso fanno ben sperare per il futuro. Un particolare ringraziamento va alle loro famiglie per il supporto mostrato ai loro figli e, di conseguenza, alla Libertas Porcia”.

Published On: Aprile 10th, 2024Categories: Arti marziali

Articoli correlati